News

Esce il nuovo singolo di Tiziano BAK Bacarani – “Anche i grandi piangono”, disponibile in tutti i digital store

todayGiugno 17, 2024 9

Sfondo
share close

Anche i grandi piangono

Anche i grandi piangono” è un brano introspettivo in cui l’autore ricorda le cadute e le ginocchia sbucciate di quando era bambino. “Alzati che i grandi non piangono!” Gli dicevano tutti e invece, diventando grande, scopre a proprie spese che a causa delle vicissitudini della vita stessa, da grandi si soffre e si piange più di quando si era bambini e proprio per questo è necessario aiutarsi a rialzarsi e, soprattutto, non bisogna mai lasciare indietro chi è caduto. Questo è il messaggio di questa canzone.

Biografia

Tiziano Bak Bacarani è un cantautore e rocker reggiano, nonché polistrumentista che vanta collaborazioni con importanti nomi della musica italiana. Nel corso della sua carriera ha alternato momenti in cui si è dedicato a fare il frontman e cantante in cover band di alto spessore e momenti in cui ha pubblicato 5 album inediti sia come autore indipendente che con diverse etichette discografiche ed è ora in procinto di pubblicare nuove canzoni inedite. In particolare il suo quinto album “Hola” ha raggiunto il milione e duecentomila streaming su Spotify ed i duecentomila streaming su Apple Music arrivando ad essere apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Un risultato così sorprendente, raggiunto da un album indipendente che ha visto il rocker reggiano essere invitato da radio locali, quotidiani locali e nazionali come “La Gazzetta di Reggio”, “La nuova Ferrara”, “Il Corriere di Bologna”, “Il messaggero”, “Il Mattino”, “Leggo” per diverse interviste, così come ha visto il video di “Hola” in feat con Sabrina Sotgiu, essere pubblicato e trasmesso sul sito internet di Sky TG 24. Tiziano Bak Bacarani è autore dei testi e delle musiche delle sue canzoni pop rock anche se i riff e le sfumature della sua musica strizzano l’occhio al blues, al country ed altresì al tex-mex. Tiziano canta, suona il basso, la chitarra ritmica e le tastiere ed è accompagnato nel suo percorso musicale da musicisti di caratura nazionale quali Giorgio Contrastini alle chitarre ed Enrico Montanaro alla batteria. In alcune canzoni si esibisce in featuring con la cantante Sabrina Sotgiu e collabora a titolo di produzione e di arrangiamenti con Fabio “Bronski” Ferraboschi (ex bassista dei Rio che vanta collaborazioni con artisti di fama quali Ligabue, Biagio Antonacci, Emma Marrone ed altri).
Dopo il primo singolo “Solo il rock” è in uscita il secondo singolo targato PMS Studio dal titolo “Anche i grandi piangono”.

Link digital stores: https://pmsstudio.lnk.to/bakancheigrandipiangono

Scritto da: SCI Musica

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Chat
Invia via WhatsApp