play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Demo Radio Top Music Radio

Music

Il singolo “Tante piccole cose” di Verena Sambo è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali

todayAgosto 17, 2024 16

Sfondo
share close
Tante piccole cose
Il brano parla di ricordi, piccole cose non dette, e del vuoto lasciato dall’assenza di una persona amata. Il ritornello sottolinea la difficoltà di andare avanti e il senso di confusione che resta quando qualcuno si allontana. Per l’artista questa canzone evoca una serie di emozioni profonde legate ai momenti passati con una persona speciale; anche se non ne è l’autrice, le parole la riportano a ricordi di piccole cose e di momenti che spesso si danno per scontati, ma che alla fine significano molto di più di quanto ci si possa rendere conto sul momento. Ciò la fa pensare a tutte quelle volte in cui le parole non sono state dette o a quando non ha capito subito quanto fossero importanti certi gesti. È come se queste piccole cose si accumulassero e solo quando l’artista guarda indietro ne comprendesse veramente il valore.

Biografia
Verena Sambo è una giovane artista nata il 6 febbraio 2003 a Musile di Piave, nel comune di Venezia. Attualmente ha 21 anni e risiede a Cortina d’Ampezzo, dove ha completato il proprio percorso di istruzione presso il Liceo Artistico. La sua avventura nella musica è iniziata a soli 11 anni, quando ha cominciato a studiare canto. Nel corso degli anni ha lavorato diligentemente per sviluppare la sua crescita artistica, collaborando con figure illustri del mondo della musica e dello spettacolo. Attualmente Verena sta seguendo un percorso di crescita artistica con l’attrice e vocal coach Jana Manira. Da un anno ha iniziato a scrivere le proprie canzoni, il genere che predilige è il pop, ma ascolta anche il blues, il soul e l’R&B. Tra i suoi principali artisti di riferimento figurano Mina, Dua Lipa, Adele, Angelina Mango ed Elisa. Verena ha avuto l’opportunità di partecipare a concorsi e masterclass con personaggi importanti della musica e dello spettacolo, esperienze che hanno contribuito a forgiare la sua crescita artistica. Nell’estate del 2022 è uscito il suo singolo “Fuego non capisco perché” che ha ottenuto buoni risultati nei concorsi e su YouTube e Spotify, con un alto numero di streaming. Nel 2023 è stato pubblicato un altro brano, “Baila Conmigo”, che sta riscuotendo successo con un continuo aumento degli ascolti. Recentemente, su tutti i digital store, è uscito il suo nuovo singolo “Tu Puoi Essere Me”, con il quale ha partecipato ad Area Sanremo Giovani, andato in onda anche su Radio Kiss Kiss. Il suo obiettivo è continuare questo percorso di crescita artistica e personale. Tra i progetti futuri, Verena sta lavorando alla realizzazione di un CD e alla partecipazione ai casting di Amici. Attualmente, sta preparando due nuovi inediti da presentare a Sanremo Giovani 2024/2025.
“Tante piccole cose”, scritta da Raffaele Montanari, Giovanni La Rosa e Verena Sambo è prodotta da PMS Studio e distribuita da ADA Music / Warner Music Italia.

Link digital store: https://adawarner.lnk.to/verenatantepiccolecoseFA

 

Scritto da: SCI Musica

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Chat
Invia via WhatsApp
0%