Music

Barbie? noi siamo la vera sfida

todayAgosto 9, 2023 80 16 5

Sfondo
share close

Inutile negare che il fenomeno mediatico legato al film Barbie abbia coinvolto tutto il mondo, lanciato nuove mode, stimolato le persone a giocare con filtri e composizioni sul tema e a condividerle sui social.

Raffaele Poggio (cantante e attore) e Barbara Morris (speaker e presentatrice) sono inclini a stupire con le loro professioni i fan che li seguono ma questa volta con la loro collaborazione, il lavoro di Golden Studios (dietro gli scatti di Giuse Joseph) e della make up artist Dayann, hanno seguito l’onda Barbie e ne hanno presentato una loro versione.

Il loro lavoro è sempre frutto di ricerca, studio e documentazione ed ironizzando sul tema hanno spaziato questa volta tra video con lip sync della celebre canzone Barbie girl degli Aqua e foto con qualche polemica alle brutte abitudini della quotidianità e della dipendenza dai social.

Raffaele ha ammesso di non aver mai pensato di vestire dei panni femminili ma il film di Barbie ha stimolato la sua curiosità nel proporre una nuova versione di sé che i suoi fan abituati alle sue pose da sex symbol negli shooting non si sarebbero mai aspettati. Stesso discorso vale per Barbara, conosciuta nel torinese per la sua conduzione di molti programmi, si è cimentata a giocare con la sua femminilità con uno sguardo al mondo delle bambole e a sperimentare l’emisfero maschile, abbandonando le sue peculiarità fisiche prorompenti per lasciarsi andare alla leggerezza del noto bambolotto super fusto, Ken.

I due amici hanno ammesso che questo progetto li ha stimolati molto dal punto di vista creativo e sicuramente in futuro ci sarà ancora spazio per questa proposta…non rimane che attendere!

Scritto da: SCI Musica

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Chat
Invia via WhatsApp