Music

Disponibile in tutti i digital stores il nuovo singolo di Luca Lombini “Giulia”

todayAgosto 9, 2023 7

Sfondo
share close

Giulia
Questo Brano è una ballata pop che cerca di raccontare in chiave leggera un insieme di esperienze, sogni e desideri.

Biografia
Luca Lombini, nasce a Mantova il 25 luglio 1992.
La sua passione per la musica inizia in tenera età, quando, incuriosito dalle colonne sonore dei film anni ‘80, decide di esplorarne il mondo, appassionandosi al rock di quel decennio. Da qui è nata la volontà di avvicinarsi alla musica che lo ha portato, a partire dai 18 anni, a intraprendere un percorso artistico, iniziando a studiare canto moderno con la cantautrice / vocal coach Jenni Gandolfi.
Luca ha calcato palchi importanti come il Teatro Bibiena, il Teatro di Mantova e il Teatro Olimpico di Sabbioneta, in cui ha interpretato brani di Fabrizio De Andrè negli spettacoli organizzati e diretti sempre dalla cantautrice mantovana e patrocinati dalla “Fondazione Fabrizio De Andrè”. Molti sono gli spettacoli canori ai quali Luca ha preso parte, interpretando brani di musical come il Notre Dame de Paris e Phantom of the Opera.
Tra i contest più importanti ai quali egli ha preso parte possiamo annoverare il concorso per cantautori, organizzato dal noto cantautore e produttore bolognese Marcello Romeo e il Festival del Garda, nel quale Luca ha vinto il primo posto con il suo primo brano inedito “C’era una volta” .
Nel 2022 esce il suo singolo di debutto “Fuoco e polvere” con l’ etichetta discografica PMS Studio.
Il 27/07/2023 esce, sotto etichetta PMS Studio, il nuovo singolo “Giulia”.

Link Digital Stores: https://fanlink.to/lucalombinigiulia

Scritto da: SCI Musica

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Chat
Invia via WhatsApp