Music

“VOGLIA DI VIVERE” IL NUOVO SINGOLO DI CAPTAIN M. E BUBBLE J.: L’ENERGIA CHE CI REGALA LA VITA

todayOttobre 27, 2023 33 12

Sfondo
share close

La vita ci riserva momenti felici e momenti meno fortunati, e in questo brano Captain M ha sentito la necessità di condividere con tutti l’energia, l’allegria e parte delle cose belle che la vita ci regala. Captain M dichiara “Prima di creare la mia famiglia pensavo che i ricordi migliori fossero quelli vissuti in diverse situazioni con le persone che di volta in volta mi stavano accanto, ma mai avrei pensato quanto potesse essere meraviglioso e allo stesso tempo costruttivo vivere momenti magici e fantastici con le persone che mi appartengono e a cui io appartengo oggi”.

“Voglia di vivere” non si ferma al divertimento dell’estate ma si proietta anche nella stagione seguente. Captain M canta quindi una stagione di felicità che dovrebbe durare per tre, darci la forza e la voglia di vivere affrontando la vita essendo sempre se stessi, imparando a sorridere perchè l’energia di un’estate possa essere dentro di noi sempre.

Il brano brioso e simpatico, di concezione pop elettronico con ritmi incalzanti, che ricordano a tratti quelli latini, trascina a ballare, mentre nel video padre e figlio, Captain M e Bubble J., con la simpatia che li contraddistingue rappresentano la “voglia di vivere” a cavallo tra l’estate e la stagione seguente.

Chi è Captain M.

Al secolo Michele Coletta, oltre aver ricoperto in passato il ruolo di Vicepresidente delle Famiglie Arcobaleno, Captain M. è a tutti gli effetti un papà arcobaleno di due splendidi gemelli e attivista in ambito Lgbtq+.
Captain M. è un artista che, sebbene abbia messo da parte in passato gli studi al Conservatorio per dedicarsi all’Università, non ha mai smesso di coltivare la passione e l’interesse per la musica. Questo grande interesse per la musica viene presto trasmesso ai suoi figli e in particolare a Gabriel, che inizia fin da bambino a manifestare forte interesse per il mondo musicale e tutto ciò che è spettacolo, tanto da realizzare progetti artistici con lo pseudonimo di Bubble J., anche in featuring con il padre.

Oggi, in un momento storico parecchio controverso, Captain M. sta realizzando ambiziosi progetti artistici, che vanno oltre la musica, nel desiderio di trasmettere messaggi significativi e in grado di sensibilizzare l’opinione comune.

Cifra stilistica di Captain M., oltre alla capacità di abbracciare più generi musicali, dalla new wav, al dance, al pop e pop elettronico è il messaggio positivo che passa attraverso la musica, con brani che hanno affrontato il tema dell’inclusività, dell’amore universale e dell’unicità come ”Love Flight” a brani più scanzonati sul divario generazionale e sui social come “Dimmi come mai”, passando per un inno all’amore e all’estate con “Incontro Karmico”, per arrivare a “Esteban” in cui si racconta l’importanza di credere in un amore che diventa pilastro della vita e alla “Io la musica e te” in cui si racconta la passione per la musica che un padre riesce a trasmettere ad un figlio come valore aggiunto del loro rapporto. Ora Captain M lancia il suo brano “Voglia di vivere” per incoraggiare a costruire momenti indicabili che ci aiutano ad affrontare le stagioni successive che la vita ci riserva

“Voglia di Vivere ”, è un brano scritto da Umberto Canino, Antonio Lanotte, Giovanni Losacco e Michele Coletta (in arte Captain M) sotto la produzione di Umberto Canino e l’etichetta Rossodisera.

 

Scritto da: SCI Musica

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Chat
Invia via WhatsApp