Music

Tempest T pubblica l’EP “Inseparabili” in tutti i digital stores

todayFebbraio 13, 2024 15

Sfondo
share close
Inseparabili

Questo Ep racconta le varie fasi di una storia d amore, da quando ci si innamora, alla costanza che serve a mantenere vivo un rapporto, fino alla rottura di questo bellissimo legame.
Dea Azteca è la dichiarazione d amore di un ragazzo che dopo un colpo di fulmine racconta a questa ragazza tutto il film che vorrebbe avere con lei.
Inseparabili racconta di una relazione nella quale nonostante i dubbi e le incertezze si cerca di andare avanti ritagliandosi i propri spazi. Il ragazzo riceve dei consigli che augurano di continuare a stare da solo senza legami, ma è impossibile perché sta vivendo una relazione importante.
Dove sei è il momento più intimo che una coppia può avere, quel bisogno continuo di stare insieme, di volersi completamente, l amore come una droga di cui non possono fare a meno.
Blocca Racconta il momento in cui ci si accorge che è una relazione tossica e bisogna lasciarla andare e bloccare in modo definitivo questo rapporto, anche se per mille scuse spesso non si riesce.
Bianco o nero È una riflessione su una storia d amore che ormai è allo sfascio dove si espelle tutto il dolore e la rabbia per chiudere definitivamente una relazione.

Biografia

L’artista è nato a Cologna Veneta in provincia di Verona il 12 dicembre 1993; vive a Carpi con la zia ed i genitori. All’età di 10 anni si è trasferito a Bevilacqua, dove ha proseguito gli studi, frequentando il Liceo Classico Europeo, per poi concludere con la Laurea in Farmacia nella città di Ferrara. Dopo 7 anni di studio e passione per la musica, è tornato a Bevilacqua dove ha lavorato come Farmacista, è diventato Presidente del Tennistavolo Minerbe ed è diventato un punto di riferimento per il paese come Consigliere Comunale. Ha scelto una nuova avventura ad agosto 2022: con il nome Tempest T ha pubblicato il suo primo singolo “All In”.  Proseguono le pubblicazioni con il secondo singolo “Amsterdam”, concludendo l’anno con il primo EP intitolato “Passo dopo Passo”.  L’artista ha inoltre partecipato alla vetrina di Live Box Casa Sanremo con One Shot e al concorso Musicaarrivando in finale con altri singoli ineditiNel 2023 le pubblicazioni continuano con una serie di singoli, da Neverland, Love Story, Bacio Maledetto e Vip in Trip.

Link digital store:https://fanlink.to/tempesttinseparabili

Scritto da: SCI Musica

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Chat
Invia via WhatsApp